Annunci Certificati

Cosa sono gli annunci Certificati?

Per avere più visibilità e quindi generare più contatti, chiedi al nostro team di certificare il tuo annuncio immobiliare

Cosa significa certificare un annuncio?

A noi basterà ottimizzare l’annuncio mettendo in pratica alcuni semplici accorgimenti che incideranno sulla qualità e sulle performance dell’annuncio stesso.

Migliore sarà la qualità dell’annuncio e maggiori saranno le visualizzazioni; un aumento delle visualizzazioni significa aumentare le possibilità di ricevere più contatti da parte di potenziali acquirenti.

Del resto, è chiaro: se l’annuncio non riesce ad attirare l’attenzione di un potenziale acquirente, come puoi pensare di vendere l’immobile? Tutto parte dal mondo del web e noi ti aiutiamo a rendere il tutto, una piacevole realtà.

I parametri che prendiamo in considerazione per certificare gli annunci sono tre:

  • Servizio fotografico professionale
  • Documentazione immobile
  • Prezzo di mercato di riferimento

Fotografia Professionale

Fotografia Professionale

Gli annunci Certificati sono messi in evidenza sul portale SkyCasa.it e su tutti i principali portali immobiliari. Per certificare un annuncio il Venditore deve inserire delle fotografie professionali.

Documenti Immobile

Documenti Immobile

Gli annunci Certificati sono messi in evidenza sul portale SkyCasa.it e su tutti i principali portali immobiliari. Per certificare un annuncio il Venditore deve inoltrare tutta la documentazione richiesta.

Prezzo di Mercato

Prezzo di Mercato

Gli annunci Certificati sono messi in evidenza sul portale SkyCasa.it e su tutti i principali portali immobiliari. Per certificare un annuncio il Venditore deve inserire un prezzo di mercato congruo.

Quali sono i vantaggi?

Perché gli annunci certificati online sono così richiesti? I vantaggi sono molteplici sia per il Venditore che per l’Acquirente.

Da un lato, il Venditore ha la possibilità di rendere competitivo il proprio annuncio e ricevere così molti più contatti di clienti realmente interessati.

Da questi contatti, molto probabilmente, scaturirà una trattativa che porterà l’affare a conclusione.

Dall’altro lato, il potenziale Acquirente ha invece tutti gli strumenti per valutare al meglio la bontà di un affare.

Infine, il nostro team, avendo in mano tutta la documentazione sin dal principio, sarà in grado di offrire una solida tutela e consigliare in maniera del tutto professionale e tecnica il potenziale acquirente sulla procedura da seguire nella fase di trattativa e di acquisto.

SEMPRE AL TUO FIANCO

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Non hai trovato quello che cercavi? Siamo a tua completa disposizione. Completa il modulo ed invia la tua domanda di chiarimento.


Confronta