Company

Chi siamo?

Andrea Anedda e Michele Schirru, rispettivamente CEO e CTO della startup, nati negli anni ’80, da sempre consulenti immobiliari e fondatori di SkyCasa.it

Quando abbiamo cominciato a lavorare nel settore il mercato era letteralmente incontenibile.

Poi nel 2008 è arrivata la crisi, ma la storia la conosci…

Quello che conta, è che la crisi porta inevitabilmente con sé dei cambiamenti.

Noi abbiamo voluto cambiare, abbiamo scelto di innovare, migliorare e reinventare il modo in cui svolgiamo la nostra professione.

Con questo progetto andiamo in controtendenza rispetto all’agenzia immobiliare classica che probabilmente conosci. Per intenderci, quella fatta di incarichi in esclusiva a lunga scadenza, provvigioni del 4% a carico di entrambe le parti, penali, etc.

Sia chiaro, riteniamo che in Italia ci siano tantissimi bravi colleghi. Magari è infatti capitato anche a te, nel tempo, di vendere o acquistare casa con un bravo agente immobiliare.

Magari, invece, sei incappato in quell’agenzia che ti ha inesorabilmente tenuto bloccato per lungo tempo.

La stessa agenzia che ti ha convinto a firmare un incarico di vendita grazie alla sua immensa banca dati fatta di centinaia di acquirenti pronti ad acquistare proprio una casa come la tua.

Lasciaci indovinare: se stai navigando in questo sito, molto probabilmente la banca dati non ha funzionato e hai perso il tuo tempo prezioso.

Mettici alla prova, oltre a vendere la tua casa lasciandoti piena libertà, ti riconosceremo l’1% del valore della vendita fino ad un massimo di 4.998 euro.

Per maggiori informazioni contattaci allo 02 4070 9613 o compila il modulo qui sotto.

SEMPRE AL TUO FIANCO

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Non hai trovato quello che cercavi? Siamo a tua completa disposizione. Completa il modulo ed invia la tua domanda di chiarimento.


Confronta