Le prime impressioni contano davvero

Affidati ad un professionista per la realizzazione delle foto della tua casa, puoi radicalmente cambiare il risultato della vendita.

A maggior ragione in un mercato immobiliare come quello italiano, dove ci sono decisamente più immobili di quanti ne vengano effettivamente richiesti.

Le case pubblicizzate con fotografie professionali hanno maggiori probabilità di risultare appetibili ed essere vendute.

Dimezza i tempi di vendita

Vendere Prima e Meglio

Le case con fotografie professionali si vendono più velocemente di quelle pubblicizzate con foto “normali“, parliamo del 32% in meno del tempo necessario. Una casa con fotografie “normali” impiega almeno 123 giorni, mentre una con almeno 15 fotografie professionali scende ad una media di 59 giorni sul mercato.

Quello che conta sono le immagini

Mantieni l'Attenzione

In un annuncio immobiliare, il potenziale acquirente spende circa il 70% del proprio tempo guardando le fotografie, il restante per la descrizione ed i dettagli. La fotografia professionale mantiene l’attenzione di un potenziale acquirente per una media di 20 secondi, contro i due secondi di un annuncio con foto “normali”.

Per vendere hai bisogno di contatti

Aumenta le visualizzazioni

Gli annunci con fotografie professionali ricevono in media il 61% in più di visualizzazioni: più visualizzazioni, più possibilità di ricevere contatti. Ricevere più contatti significa aumentare la possibilità di vendere nei tempi giusti.

Come funziona

I nostri fotografi accreditati potranno aiutarti a far emergere dal mucchio il tuo annuncio, aldilà delle dimensioni e lo stile della casa.

Parliamo di esperti che sanno esattamente come far risaltare le caratteristiche di una casa e rispondere a quello che cercano i potenziali acquirenti.

Richiedi visita

Richiedi visita

Una buona presentazione fotografica è il primo biglietto da visita per il tuo immobile, ma non solo, ti aiuterà a dimezzare i tempi di vendita.

Richiedi la visita di un fotografo immobiliare

Effettua il bonifico oppure paga con paypal, dopodiché ti metteremo in contatto con uno dei nostri fotografi.

Assicurati di pulire e mettere in ordine la casa per l’appuntamento.

Incontra il fotografo di zona

Il fotografo immobiliare impiegherà circa un’ora per completare il servizio, dopodiché ci farà avere le foto e saranno pubblicate quanto prima nel tuo annuncio.

Incontra fotografo

Incontra fotografo

Il tempo di prendere un caffè e le fotografie saranno caricate sul sito!

Confronta