Pre-lancio Equity Crowdfunding

Trasformiamo i processi di vendita ed acquisto della casa.

SkyCasa.it è la startup immobiliare che ripaga il venditore di casa e digitalizza il processo di compravendita degli immobili.

Nasce dalla fusione delle idee e del modello di business di due agenti immobiliari cagliaritani, Andrea Anedda e Michele Schirru, da sempre impegnati nella professione.

Il primo, già ideatore di un franchising (Capoluogo Immobiliare) e di una rete di Consulenti Immobiliari (BeHouse Italia), il secondo, Blogger (micheleschirru.it) ed Agente Immobiliare Internazionale diviso tra Italia e UK.

Andrea, dal 2017 lavorava alla messa in piedi di un progetto che potesse sopperire alle limitazioni territoriali e logistiche della sua agenzia immobiliare su strada, a Cagliari. Voleva far sì che, nonostante fosse a centinaia km di distanza, potesse gestire le compravendite ed incrementare il suo fatturato.

Michele, durante la sua permanenza professionale a Londra, avendo visto nascere e svilupparsi progetti come Purplebricks ed Emoov, al suo rientro in Italia, si domandava cosa avesse reso vincente il modello di agenzia immobiliare online e come si potesse presentare in Italia un sistema similare.

SkyCasa.it vuole entrare prepotentemente in quella fascia di mercato che andrà a svilupparsi nei prossimi 5 anni, ossigenata dal decadimento delle agenzie immobiliari convenzionali e dal cambiamento delle abitudini del consumatore.

SkyCasa.it sta alle agenzie immobiliari come Netflix sta a Blockbuster, Amazon ai classici negozi, Uber ai tassisti, Booking.com ed Airbnb alle agenzie di viaggi ed Hotel.

SEMPRE AL TUO FIANCO

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Non hai trovato quello che cercavi? Siamo a tua completa disposizione. Completa il modulo ed invia la tua domanda di chiarimento.


Confronta