SIAMO LA PRIMA ED UNICA SOCIETÀ IMMOBILIARE IBRIDA CHE RIPAGA PER VENDERE CASA.

Vendi alle migliori condizioni

Vendere casa rappresenta un’equazione complessa: aspetti tecnico-legali ma anche emozionali e strettamente personali.

Un buon agente immobiliare dovrebbe saper riconoscere questi aspetti e trattarli al meglio, facendoti sentire il più possibile a tuo agio ed in completa libertà.

Invece, la maggior parte delle agenzie immobiliari mette il proprio lavoro al centro dell’attenzione e non si fa in quattro nel provare a metterti a tuo agio ed in completa libertà.

Vuoi un esempio? Ti chiedono di firmare un incarico in esclusiva per 6 o 12 mesi.

Un altro? Alla firma del compromesso, ti chiedono di di pagare provvigioni al 4% + iva del prezzo di vendita.

Sono richieste legittime, ognuno fa il suo lavoro e decide come svolgerlo.

Noi partiamo dal presupposto che al centro della nostra attenzione ci sia tu, il nostro Cliente.

Con SkyCasa.it puoi finalmente scordarti di tutte quelle pratiche impegnative e vincolanti che le agenzie immobiliari ti hanno richiesto finora.

Ti riconosciamo fino a 4.998 euro

Crediamo che il nostro Cliente Venditore debba essere completamente libero, a proprio agio.

Libero da incarichi in esclusiva ed a lungo termine…

Libero da provvigioni e penali…

Libero di vendere a chiunque…

Non solo, oltre a non porre alcun limite e vincolo, abbiamo deciso di ricompensare il nostro Cliente per la sua fiducia nell’affidarci il compito di vendere la sua casa.

Ricordi? La casa è il bene di gran lunga più importante con cui una famiglia ha mediamente a che fare.

Ti paghiamo con un corrispettivo/premio dell’1% calcolato sul prezzo finale di vendita (fino ad un massimo di 4.998 euro).

Tranquillo, hai capito bene.

Siamo la prima ed unica società immobiliare in Italia che, alla conclusione della vendita – quindi una volta che viene fatto l’atto dal Notaio – ti dà la possibilità di incassare un assegno del valore dell’1% calcolato sul prezzo finale di vendita.

Questo premio, in sostanza, aumenterà il tuo guadagno finale e potrai veramente dire di aver venduto e non svenduto!

Incredibile, no? Non solo ti potrai avvalere del servizio di un agente immobiliare professionale ed abilitato, ma potrai anche accrescere le entrate scaturite dalla vendita della tua casa.

Allora cosa aspetti, carica subito il tuo primo annuncio e muoviamoci per trovare un acquirente. Per adesso è gratis… Approfittane!

Carica annuncio

Registrati

Per prima cosa, registrati su SkyCasa.it e carica gratuitamente il tuo annuncio. Sii meticoloso, una buona presentazione è il primo biglietto da visita per il tuo immobile, ti ci vorranno solo pochi minuti.

Ricevi telefonata

Telefono

Dopo aver inserito l’annuncio, un nostro consulente si metterà in contatto per definire i dettagli della vendita. Una volta firmato digitalmente il Modulo di Adesione ai Servizi, l’annuncio verrà messo in rete.

Siamo Pronti

Siamo pronti!

Stiamo lavorando per te. Troveremo un acquirente nel minor tempo possibile e alle migliori condizioni. Contestualmente all’atto notarile, ti riconosceremo un premio pari all’1% del prezzo di vendita fino a 4.998 euro.

Siamo una società immobiliare ibrida

Per andare al passo con i tempi e semplificare i processi di vendita, abbiamo creato una piattaforma moderna ed innovativa.

Ci piace definire il nostro modello come quello di una società immobiliare ibrida.

Da un lato potrai beneficiare della comodità offerta dall’informatizzazione dei processi, dall’altro manterrai sempre un contatto fisico/telefonico con il tuo consulente dedicato.

Si, va bene, ma andando al sodo che cosa vuol dire?

Vuol dire che con SkyCasa.it potrai:

  • avere un consulente immobiliare dedicato che ti assisterà dalla fase di caricamento immobile sino al rogito notarile;
  • gestire tutta la vendita completamente da casa ed in remoto, senza doverti spostare per consegnare documenti, etc;
  • firmare tutti i contratti attraverso la firma digitale, in due minuti potrai identificarti e firmare con il tuo smartphone;
  • gestire direttamente gli appuntamenti di vendita ed offrire un’esperienza unica al potenziale acquirente;
  • ricevere un corrispettivo/premio a vendita conclusa;
  • e molto altro…

TI RICOMPENSIAMO FINO A 4.998 EURO SENZA DOVER SPENDERE UN CENTESIMO IN PROVVIGIONI.

Panoramica

Hai ancora dei dubbi? Facciamo un riepilogo della situazione con una panoramica della nostra proposta, per qualsiasi cosa non esitare a contattarci!

Per vendere con SkyCasa.it ed avvalerti del nostro servizio non devi pagare nulla. Zero. 🙂

Nel momento in cui la vendita verrà completata davanti al Notaio, il tuo consulente dedicato ti consegnerà un assegno del valore dell’1% sul prezzo finale della casa. Il corrispettivo/premio non potrà superare i 4.998 euro per immobile.

Andremo a pubblicizzare la tua casa nella piattaforma skycasa.it, inoltre, se investirai nella presentazione dell’annuncio con delle foto professionali – clicca qui per richiedere la fotografia professionale – ed il prezzo sarà in linea con gli standard di mercato attuale, inseriremo l’annuncio anche nei principali portali immobiliari, gratuitamente.

Un nostro consulente immobiliare dedicato ti seguirà dall’inizio alla fine: una volta caricato il tuo annuncio verrai contattato telefonicamente per definire i dettagli della vendita, lo stesso agente ti seguirà fino alla stipula dell’atto definitivo di vendita.

Confronta