Siamo su Yahoo Finance!

Siamo su Yahoo Finance!

Siamo su Yahoo Finance!

Nei giorni scorsi siamo stati graditi “ospiti” della sezione Finance del popolare portale e motore di ricerca Yahoo.

Così apre Fabrizio Arnhold, autore dell’articolo: “Più del 60 per cento di coloro che hanno acquistato o venduto casa si è affidato ad un’agenzia immobiliare. I dati sono quelli di uno studio di Tecnoborsa, riferiti al biennio 2014-2015. Il resto delle compravendite, quindi, avviene tra privati. Ed è proprio questo il target a cui si rivolge SkyCasa.it, la startup nata da un paio di settimane che ricompensa il venditore, pagando fino all’1 per cento del valore dell’immobile.”

“Consulenti immobiliari che lavorano con un concept diverso da quello tradizionale. Chi cerca casa avrà la garanzia della certificazione dell’immobile e di un professionista che seguirà l’intero processo di compravendita, fino al rogito dal notaio, con i costi legati alle provvigioni previste dal mercato, ossia del 3 per cento. Il grande vantaggio è per chi vende che viene premiato con l’1 per cento del prezzo finale di vendita, fino ad un massimo di 4.998 euro.”

Leggi qui l’articolo completo a firma di Fabrizio Arnhold.

– – – – – –

Vendi Casa?

Siamo l’unica agenzia immobiliare online dove puoi vendere casa a ZERO spese ed andare ad incassare un corrispettivo/premio fino all’1% del prezzo di vendita. Incredibile, ma vero!

– – – – – –

Posts Correlati

Confronta